Extension Ciglia

L’applicazione di extension ciglia è un trattamento estetico ideato per aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia naturali. Vi sono due tipologie di tecniche impiegate: la tecnica one-to-one e la tecnica volume.

Il trattamento è rivolto a tutti coloro che abbiano delle ciglia sane e resistenti, che non presentino patologie o allergie, da segnalare preventivamente alla lash maker.

Applicazione: il trattamento extension ciglia è un trattamento che richiede un’applicazione delicata e precisa: mediamente ha una durata di circa 120/180 minuti, tempistica soggetta a variazioni a seconda della metodologia richiesta, della rimozione di precedenti applicazioni, della quantità di ciglia da applicare.

Durata: circa 2 mesi ma, è consigliabile un trattamento di riempimento a distanza di circa 2/3 settimane per rimpiazzare le ciglia che cadono a causa del naturale rinnovamento. Vi sono dei fattori che possono influire sulla durata, quali medicinali assunti, caratteristiche ormonali, errore nell’utilizzo di cosmetici o sfregamento involontario dell’occhio.

 

Lash Filler - Laminazione Ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento estetico che esalta le ciglia naturali dando loro più spessore, curvatura e lunghezza per uno sguardo più aperto e brillante.

È una tecnica innovativa che arriva dagli Stati Uniti e va a sostituire l’uso di ciglia finte o l’extension cigliare.

L'effetto persiste fino a 5 settimane, naturalmente la durata è molto soggettiva da persona a persona, dal tipo di ciglia e di pelle.

InLei - Lash Filler: prodotto con l’alta tecnologia del made in Italy dona alle ciglia naturali una morbida e piacevole curvatura, maggiore setosità e nutrimento alla struttura del pelo. L’unico al mondo clinicamente testato nella sua efficacia di ispessimento del pelo che aumenta in media del 24% in sole tre sedute.

Godetevi lo spettacolo che avviene proprio davanti ai vostri occhi. 

 

Hennè sopracciglia

E’ una proposta cosmetologica- estetica di ultima generazione, è la risposta ottimale per chi vuole enfatizzare il proprio sopracciglio senza ricorrere ad una dermo-pigmentazione semi-permanente. Mediante l’hennè riusciamo ad ottenete un effetto simile ad un make up ma con la differenza che dura circa 1 mesie

La durata dipende dal tipo di assorbimento cutaneo, dallo strato lipidico e dallo spessore cheratinico della cute. Può essere applicato come rafforzativo per una forma del sopracciglio già esatta, come correzione per un asimmetria o sopracciglio scorretto, come correzione su tatuaggio scolorito.

Mentre su una zona priva di pelo può essere effettuato, ma pigmenterà in modo diverso in base al tipo di cute, mantenendo comunque un effetto medio- leggero. Anche questa può essere una buona soluzione alle persone che purtroppo per vari motivi sono privi di peluria.